Stoner compie 22 anni, Ducati gli regala una HyperMotard S
Oggi a Melbourne Casey Stoner ha festeggiato il suo 22° compleanno inaugurando ufficialmente “Ducati City”, il nuovo Store Ducati di Melbourne alla presenza di 150 appassionati ducatisti australiani.
Ducati, che per l’occasione ha inaugurato una nuova concessionaria, gli ha regalato una fiammante Hypermotard 1100 S, regalo apprezzatissimo da Casey, che la desiderava da tempo.
“Grazie davvero alla Ducati, apprezzo moltissimo questa sorpresa e questo regalo anche se mi avete fatto diventare più rosso della moto” – ha detto, timido ma chiaramente felice dopo il tradizionale “Happy Birthday Casey” che ha accolto l’entrata della torta. – Ieri per me è stata una giornata incredibile, fantastica con tutta quella gente sotto il podio che cantava l’inno australiano. Ma in fondo tutta questa stagione è stata perfetta. Dopo il Qatar ho pensato “uau, abbiamo vinto la prima gara”, a metà stagione “uau, possiamo vincere il mondiale” e ieri “uau abbiamo vinto il mio GP di casa!”
Il “fenomeno” Stoner ha fatto sì inoltre che la Casa di Borgo Panigale vendesase 60 Desmosedici RR in tutta l’Australia.
Auguri Casey da parte di tutta la redazione di Motoblog.
via | Ducati