EICMA in diretta su MotoTV

Di Gianni C.
Pubblicato il 30 ott 2007
EICMA in diretta su MotoTV

Manca sempre meno all’EICMA 2007, 65a Esposizione Internazionale del Motociclo che si terrà a Milano dal 6 all’11 novembre. Per i meno fortunati che non potranno partecipare all’evento, ci sarà un’interessantissima novità.
MotoTv, canale 237 di Sky, trasmetterà in chiaro ed in diretta dalle 10 alle 19 (replica alle 21) dall’8 all’11 novembre, fornendo agli appassionati delle due ruote aggiornamenti in tempo reale e servizi esclusivi. Assolutamente da non perdere le esibizioni di Freestyle e le gare di Cross, Enduro, Trial e Supermotard che si terranno nel MotoLive.

Le parole di Gianluca Paladini, editore dell’emittente televisiva: “Quella di MotoTv a Milano sarà una presenza importante infatti, in occasione dell’EICMA e di MotoLive il canale darà ampia visibilità all’evento nazionale più prestigioso del mercato delle due ruote, raggiungendo un numero sempre più grande di appassionati”.

Presso gli stand di MotoTv (ricordiamo che quello esterno è condiviso con Motoblog!), sarà possibile incontrare personaggi di rilievo nel campo motoristico: stiamo parlando di Giacomo Agostini, Marco Lucchinelli e Chiara Valentini, campionessa europea di velocità nel 2006.

Ci sarà la possibilità di abbonarsi al canale, ricevere gadget, partecipare a vari giochi a premi con in palio 3 Honda Hornet 600 e altri prodotti dei partner Spidi, Tucano Urbano, Caberg e DigiQuest. Tramite il portale www.moto.tv si potranno avere foto e video aggiornati sull’avvenimento.

Ultime notizie