Foto del giorno: Ducati Desmo 350 del 1974
Foto del giorno: Ducati Desmo 350 del 1974
Le foto del giorno (invernali) di oggi ci sono arrivate da Mr. Pompone del famoso Motoclub Pompone che ha sede a Paderno del Grappa (TV). Come sapete, titolo preferenziale per la pubblicazione, fornire un racconto correlato. Ecco quindi quello di Mr. Pompone:
“Oggi mi sono svegliato e pensavo di sognare, oltre mezzo metro di neve, a questo punto 2 idee, lavoro in sede pro motoclub, rispolvero scaffali, caccia ai ragni o tentativo di foto del giorno per Motoblog. Le prime immagini della natura le sparo in FB, così tutti sanno che siamo un po’ isolati ma sopravissuti. Poi arriva la ruspa del comune e si apre un varco nella strada e parcheggio, faccio ginnastica a badilate, rompendo la coltre di neve, per avere un varco per entrare nei prossimi gg al Motoristorante.
Urka, c’è pure il postino, mitico e coraggioso, (vedi foto). Ora le foto, cazzerola, son da solo, cosa faccio? Pensavo all’autoscatto, con macchinetta sulla scala da imbianchino, con problemi a attivare l’autoscatto, ecc. ecc., ma arriva Sergio con qualche macchina seria, allora prendo l’occasione per sfruttarlo per spingere la moto sulla neve e fare qualche nevescatto.
“Ma per la foto del giorno non basta, prendo il vecchio casco da buttare, rispolvero lo storico simbolo della Texaco, regalo del mio maestro di moto Eros e lo striscione del ns. motoclub. Dimenticavo, la moto, una 1974 ultima serie della Ducati Desmo 350, conservata, nessun restauro! Le sorprese non son finite, la sedia di una famosa bevanda, il casco con il cappello da Strega e l’obiettivo puntato verso la pianura.”
Inviateci le vostre foto del giorno invernali. Avete in mente un giretto in questi giorni di freddo? Vogliamo conoscere il motociclista/scooterista più temerario che, costi quel che costi, affronterà freddo e neve pur di farsi un giretto sul proprio mezzo a due ruote. Inviateci le vostre foto, che avete scattato voi o che vi siete fatti scattare da un amico, all’indirizzo fotodelgiorno@motoblog.it.
Titolo preferenziale avranno le foto scattate durante una gita o una vacanza a patto che siano corredate da un racconto adeguato. Se fate un viaggio, ad esempio, descriveteci l’itinerario, i km percorsi, quanto avete speso in carburante, deve avete mangiato e/o pernottato e quali strade avete percorso. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome.