Novità Kawasaki D-Tracker X e KLX 250R al salone di Tokio

Di LeleV_200mph
Pubblicato il 30 ott 2007
Novità Kawasaki D-Tracker X e KLX 250R al salone di Tokio



Kawasaki non poteva certo lasciar passare il salone di Tokio senza presentare qualcosa di nuovo. Ed è così che il Marchio di Akashi ha dedicato alla kermesse nazionale i due modelli che vedete qui in foto.
Si tratta di due interessanti “entry level” dedicate al mondo del fuoristrada e delle supermotard: stessa base per una motard stradale ed una enduro di piccole dimensioni e massima facilità d’uso. Entrambe le moto sono alimentate dal medesimo motore di derivazione Suzuki raffreddato ad acqua, con doppio albero a camme in testa, quattro valvole per cilindro: peccato però l’alimentazione sia affidata ad un ormai vetusto carburatore. Da qui infatti la possibilità che le moto siano dedicate al solo mercato interno.


la nuova KLX 250, enduro entry level

Se così fosse sarebbe un peccato perchè entrambe hanno un estetica moderna e sicruamente potrebbero essere appetibile per tutti quelli che cercano un approccio soft alle discipline.
La D-Tracker X è una Supermotard che monta gomma stradali da 17 pollici, mentre la KLX 250 R – versione cattivella della KLX 250 S – ha caratteristiche più off road della moto da cui deriva.

via | Moto22

Ultime notizie