Eicma 2007: il Giubbyno che non c’era
Fabrizio Gollin (FIA GT World Champion 2004) & Prime presentano agli appassionati delle due ruote un capo di abbigliamento assolutamente nuovo: Giubbyno della linea GSport.
Giubbyno è il giubbino che non c’era, tre in uno. Elegante capo di vestiario, uno zaino capiente ed un giubbotto da motociclista con tutte le protezioni di sicurezza: paraschiena, paragomiti e spalline.
Immaginarlo senza vederlo è difficile anche per noi che abbiamo visto alcune foto della cartella stampa. L’idea è comunque nuova quindi perchè non fare una scappata al Salone del Motociclo di Milano per vederlo dal vivo? Stand dell’azienda Zandonà, padiglione 14 – G05.
Pensate ad un normale giubbino, ad uno zaino, quindi, ad un giaccone da motociclista e provate ad immaginare che siano un tutt’uno, una cosa sola che si trasformano l’uno nell’altro, in poche mosse.
Ci si può sfilare il giubbotto e riempirlo come uno zaino e viceversa che si possa calare di spalla lo zaino, ed indossarlo come un giubbotto.
Quali sono i vantaggi vi chiederete? Schiena difesa, peso ben distribuito. Sul dorso, lo zainetto estensibile (invisibile fino al momento dell’apertura) si rivela abbastanza capiente da contenere un casco integrale e il computer portatile o per quello che volete.