Eicma 2007: le novità Moto Guzzi in arrivo
Dopo avervi raccontato di quelle Aprilia e non ultimo di quelle Piaggio e Derbi potevamo dimenticarci della gloriosa Moto Guzzi?
Certo che no, anche perchè ad Eicma 2007 la Casa di Mandello del Lario presenterà la nuova endurona Stelvio 1200.
Di cui in anteprima vi forniamo questa galleria di foto – presa dal sito della rivista inglese Motorcyclenews – della moto in veste definitiva.
Ed eccovi ancora una volta il Comunicato Stampa ufficiale di Guzzi:
Moto Guzzi Stelvio – Esordisce a Eicma 2007 l’attesissimo maxi-enduro del marchio dell’aquila. I 1200 cc del nuovo motore “quattrovalvole”, configurato per la nuova Stelvio, erogano ben oltre 100 cv di potenza e si distinguono per la grande coppia che ne fa una moto versatile adatta a tutti gli usi e tutti i terreni dell’avventura. Grandi spazi, grandi viaggi si aprono davanti al cupolino regolabile e integrato col gruppo serbatoio.
Il telaio completamente nuovo si accoppia al forcellone monobraccio, che integra la trasmissione finale a cardano Carc, e alla forcella a steli rovesciati da 50 mm con attacco radiale delle pinze freno. I cerchi ruota a raggi da 19″ e 17″, anodizzati nero, che accolgono grandi pneumatici, il telaio già predisposto con gli attacchi per le borse, la sella regolabile su tre posizioni parlano di una moto pronta a viaggiare verso ogni destinazione.
Moto Guzzi V7 Classic – Con V7 Classic Moto Guzzi ripropone una moto dalle linee classiche e senza tempo. Un omaggio alla eleganza dello stille Moto Guzzi. Equipaggiata col classico 750 cc ed esteticamente caratterizzata dalla linea piatta che integra elegantemente sella e serbatoio, Guzzi V7 Classic è straordinariamente godibile e versatile per godere del piacere di andare in moto macinando chilometri, per scoprire nuovi itinerari. Ma V7 Classic è anche una moto facile, da sfruttare per muoversi in ambito metropolitano con uno stile unico, guidando ogni giorno una Moto Guzzi.