Motomondiale: Poker di titoli mondiali per Aprilia

Di Gianluca
Pubblicato il 5 nov 2007
Motomondiale: Poker di titoli mondiali per Aprilia

Con una grande festa nel paddock di Valencia, in occasione dell’ultimo GP 2007, Aprilia ha celebrato i suoi quattro titoli iridati (su quattro disponibili) nel motomondiale 2007. Un poker straordinario che bissa quello ottenuto nella scorsa stagione e porta a 31 i campionati del Mondo vinti dal marchio di Noale.

A festeggiare con tutto lo staff di Aprilia Racing c’erano, insieme a Carmelo Ezpeleta Ad di Dorna e a Jorge Lorenzo (fresco campione del mondo 250), Hector Faubel e Gabor Talmacsi che si sono contesi fino all’ultima curva il titolo 125 andato poi al pilota ungherese.

Giampiero Sacchi, responsabile attività racing del Gruppo Piaggio, ha ringraziato i piloti, i team e tutto lo staff tecnico che ha reso possibile il dominio assoluto di Aprilia nelle classi a due tempi: “Dietro queste vittorie c’è il lavoro continuo di uomini che portano una cultura della sfida e della competizione, unita a straordinarie competenze tecniche. Il Reparto Corse di Aprilia si conferma così un punto di riferimento nel Motomondiale”.

via | Racing Aprilia

Ultime notizie