Stoner: "Mondiale nostro anche senza guai degli altri "

Di Gianni C.
Pubblicato il 7 nov 2007
Stoner:

“Avremmo vinto anche senza i guai altrui!.” Questo il baStoner pensiero rilasciato dal neo Campione del Mondo nella videochat della Gazzetta dello Sport. Molte le domande fatte dai lettori ad un Casey Stoner rilassato, disponibile ma già carico in vista di un 2008 che si preannuncia a dir poco “spaziale”.
Dopo il trionfo della stagione appena terminata l’australiano fa i complimenti alla sua squadra: “Sono fiero di aver lavorato con Ducati perché per una piccola azienda ottenere un tale risultato come il Mondiale MotoGP è molto bello. Per il 2008 non c’è qualcosa in particolare che chiederò alla Ducati.

Più che altro cercheremo di sistemare dettagli per rendere il pacchetto più competitivo. La squadra a ogni gara ha migliorato la moto anche se la gente pensava che la moto era già a posto così.”
Un ragazzo giovanissimo con una splendida moglie al seguito: “Adriana è il mio grande supporto, in passato ho avuto stagioni difficile perché non avevo intorno nessuno. Ora ci siamo sposati ed è stata una scelta perfetta per la mia vita”
La questione gomme, cosa ne pensa Casey? “La Bridgestone ha fatto un grande lavoro con noi, ma non si pensi che tutto era perfetto, è il pacchetto che ha funzionato e fatto la differenza. Io penso che anche la Michelin farà grandi passi avanti nel 2008.
Via Loris Capirossi, il cangurotto avrà al suo fianco un compagno di squadra che sicuramente non gli renderà la vita facile in pista, Marco Melandri: “Marco sarà il mio compagno di squadra, non so come andrà, di sicuro sarà un avversario pericoloso e se vincerà il titolo gli farò i complimenti. Però preferisco concentrarmi sulla moto e sul lavoro che dovremo fare”.

via | Gazzetta.it

Ultime notizie