STK 600: Lowes Alexander con il team O Six
Dopo l’ingaggio nel mondiale Superstock 1000 del forte centauro osimano Matteo Baiocco, il team O Six continua a pieno ritmo il lavoro in vista della prossima stagione agonistica. Il 2008 è alle porte e le prospettive della giovane ma ambiziosa scuderia capitolina sembrano crescere costantemente.
Di poche ore fa la notizia dell’accordo con Lowes Alexander, che parteciperà all’europeo Superstock 600 nelle fila del team italiano. A seguire il comunicato ufficiale.
“La O Six Srl rende noto che in data odierna è stato raggiunto un accordo di collaborazione tra la società stessa ed il Sig. Lowes Alexander, che nella stagione 2007 ha partecipato al Campionato Supersport britannico.
In base all’accordo, il Team di proprietà della Società O Six Srl acquisisce il diritto alle prestazioni sportive del Pilota per tutta la stagione 2008 ai fini della partecipazione alle gare del Campionato Europeo Superstock 600 Under 20 organizzato dalla Fg Sport Organization Srl.
La Società O Six Srl ringrazia i partners che hanno reso possibile la conclusione dell’accordo ed in particolare, Kawasaki Motors Europe N.V. Kawasaki Italia, Marzocchi Suspensions Spa ed il concessionario Piacentini Moto.
Inoltre, la O Six Srl comunica che è in corso di definizione un accordo di collaborazione con un altro importante pilota per il completamento della squadra che parteciperà al Campionato Europeo Superstock 600 under 20.
La dirigenza porge i migliori auguri al Sig. Lowes Alexander nell’auspicio che la squadra riesca a garantire al pilota il supporto necessario per una stagione brillante e ricca di soddisfazioni.”
via | Team O Six