Team Repsol Honda 2013: RC213V di Pedrosa e Marquez
Mega gallery del Team Repsol Honda 2013: RC213V di Pedrosa e Marquez
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2013/01/p106835-620x350-1.jpg)
Dopo aver assistito in diretta streaming alla presentazione del Team Repsol Honda 2013 ed aver visto la Honda RC213V di Dani Pedrosa e Marc Marquez vi mostriamo le immagini in alta definizione della moto e dei piloti in configurazione 2013. Seguono le dichiarazioni dei due piloti spagnoli.
Dani Pedrosa #26
“Sono molto felice di essere al Campus Repsol oggi e di aver avuto l’onore di svelare la moto con la sua nuova livrea. Abbiamo corso con le grafiche vecchie per un sacco di tempo e penso fosse sia il momento giusto per un cambiamento e per dare una rinfrescata all’aspetto, spero che i fan la apprezzino. Sto iniziando la stagione con un approccio entusiasta, anche se durante gli ultimi i test di Valencia non abbiamo potuto combinare molto a causa della pioggia. Non vedo l’ora di essere in Malesia per avere un po’ di giorni per prendere confidenza con la moto, divertirmi e vedere quali parti utilizzeremo per la prima gara della stagione.”
Marc Marquez #93
“In questo momento sto guardando Avanti: sono molto felice di aver presenato la nuova livrea in corrispondenza del mio passaggio alla Moto2 alla MotoGP. Vedere la propria moto dipinta con I loghi Repsol e HRC ti fa sentire molto soddisfatto e ti fa capire che è un songo che è veramente diventato realtà, mi sembra di essere un ragazzino con le scarpe nuove! Mi è piaciuta molto l’atmosfera della presentazione e notare che l’interesse della stampa per la MotoGP è anni luce oltre a quella per la Moto2: ci faremo l’abitudine passo dopo passo, alla fine quello che conte è quello che succede in pista e non vedo l’ora che partano i test in Malesia. Un’altra cosa positive è stata quella di mettere on line la diretta della presentazione, permettendo a tanti fan di essere presenti, spero gli sia piaciuto!”