Campionato Yamaha R Series Cup 2008
Un’affascinante avventura attende gli iscritti alla classe che si conferma ancora una volta il vero trampolino di lancio per i giovani centauri, la Yamaha R Series Cup.
Il Campionato sarà come sempre abbinato al CIV garantendo alle nuove e vecchie leve di correre sui più bei circuiti d’Italia. Tanti i piloti conosciuti partiti dal rinomato monomarca della casa dei tre diapason.
Michele Magnoni parteciperà al Campionato del Mondo Superstock 1000 con il Team Yamaha Lorenzini by Leoni mentre Marco Bussolotti e Danilo Petrucci, protagonisti della R6 Metzeler Cup 2007, gareggeranno nel Campionato Europeo Superstock 600 rispettivamente con lo Junior Team Yamaha e Team Trasimeno.
Spazio anche a volti noti del motociclismo internazionale in rosa come Paola Cazzola e Samuela De Nardi. Al termine della stagione verranno premiati tutti i protagonisti delle competizioni, dai centauri alle concessionarie passando per i motoclub ed i tecnici che compongono i team.
Il montepremi sarà costituito da 70mila euro, comprese due fiammanti moto, la Yamaha YZF-R6 e la Yamaha YZF-R1.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare lo staff di Motorsport Division al numero di telefono 039-6096490 oppure al fax 039-6284396. La casella e-mail a disposizione è la seguente: rseriescup@yamaha-motor.it
via |Yamaha-Racing.it