Coppa Italia e Mototemporada: la notte dei campioni

Di Gianni C.
Pubblicato il 16 nov 2007
Coppa Italia e Mototemporada:  la notte dei campioni

Si svolgerà quest’oggi a Misano Adriatico la cerimonia di premiazione per l’edizione 2007 della Coppa Italia e della Mototemporada. Sede dell’evento, la Sala del Consiglio Comunale, che ospiterà tra gli altri Paolo Sesti, presidente della Federazione Motociclistica Italiana.
Presenti i rappresentanti dei quattro moto club che costituiscono il “Gruppo Mototemporada” ovvero, Misano, Celeste Berardi di Riccione, Renzo Pasolini di Rimini e Paolo Tordi di Cesena.

Per la Coppa Italia verranno consegnati i premi ai primi tre classificati della 125 S.P. e della 600 Stock, mentre per la Mototemporada i riconoscimenti saranno assegnati ai primi cinque di ciascuna delle quattro classi.
La premiazione vedrà protagonisti anche i team che si sono messi in risalto nel corso del Campionato. Ricordiamo che la Coppa Italia è andata al romano Alessio Capuano (Aprilia) per la classe 125 S.P. e il marchigiano Marco Bussolotti (Yamaha) per la 600 Stock.
Per quanto riguarda la Mototemporada i vincitori sono il romagnola Luca Vitali (Aprilia) 125 S.P. il veneto Alex Sassaro (Yamaha) 600 Libera, il marchigiano Giuliano Gregorini (Yamaha) 600 Stock e il modenese Davide Caselli (Yamaha) Open. Appuntamento al 2008!

via | Coppa-Italia.it

Ultime notizie