OC Garage, "l'atelier" delle moto
Oscar Moto presenta a Ravenna OC Garage, l'atelier delle moto
Sarà un luogo comune, ma in Romagna i motori ce li hanno nel sangue: non solo velocità, ma anche special sanguigne, come dimostra Oscar Tasso, creatore di Oscar Moto e dell’OC Garage un vero e proprio atelier delle due ruote, improntato sul concetto del “MotorBikeLifestyle”, insomma uno stile di vita basato sulla passione per i motori.
Moto fatte a mano, parcheggiate tra oggetti d’antiquariato cimeli e bancali: un po’ garage un po’ bottega da rigattiere, dove nascono le personalizzazioni delle motociclette, e dove il l’appassionato può sedersi in poltrona per discutere nei dettagli la propria versione della “Cupa“, l’ultima nata OC e perchè no, dare un’occhiata a capi d’abbigliamento vintage, naturale completamento del percorso di lifestyle motoristico proposto da OC Garage.
Pezzi di moto e pezzi di vita da mescolare assieme, da cucirsi addosso: non un semplice salone, ma un ritrovo per “gentleman” dove scambiarsi impressioni ed esperienza, condividendo la passione per le café racer e le scrambler. Bella idea.