Passione Moto alla Fiera di Padova il 2 e 3 Marzo 2013
Passione Moto alla Fiera di Padova il 2 e 3 Marzo 2013
Gli organizzatori stanno lavorando ai preparativi di “Passione Moto” in programma i prossimi 2 e 3 marzo alla Fiera di Padova, oltre 30.000 mq di spazi espositivi dedicati al magico mondo delle due ruote. Intermeeting, forte dell’esperienza ormai trentennale nell’organizzazione del salone Auto e Moto d’Epoca, ripropone nel 2013 un appuntamento che ha già riscosso un buon successo nelle sue due precedenti edizioni.
Dai tre padiglioni della prima edizione, la manifestazione è cresciuta grazie alla Passione del pubblico e all’interesse degli espositori e degli esperti del settore, fino ad occupare i 7 padiglioni previsti per l’edizione 2013. Saranno presenti i commercianti, i club, dai ricambi agli accessori fino all’abbigliamento tecnico. Particolare attenzione sarà dedicata al settore del Custom e delle Special protagonisti di un Padiglione dedicato.
Passione Moto non è solo esposizione: mostre tematiche ed eventi musicali contribuiranno a fare di questo appuntamento, una vera e propria Festa della Moto, a cui sono invitati tutti gli appassionati e coloro che vogliono avvicinarsi ora a questo meraviglioso mondo.
Nei due Padiglioni dedicati ai CLUB, saranno esposte e moto che hanno fatto la storia di questo mondo, i miti che hanno contribuito e contribuiscono tutt’ora a rendere la Moto l’oggetto più affascinante che ci sia. I commercianti esporranno moto, accessori e molto altro (non solo d’epoca ma anche moderna usata). I due Padiglioni dedicati ai commercianti di moto d’epoca, ai concessionari con i loro usati ed ai privati che vogliono vendere la loro moto.
Non mancheranno nemmeno le moto Custom e Special. Un mondo parallelo in cui grandi artisti adattano i gioielli a due ruote alla loro anima. Opere d’arte ed inimmaginabili verranno presentate al visitatore che potrà riconoscere nella moto la mano dei più grandi customizzatori in circolazione. Un intero Padiglione sarà invece dedicata ai ricambi: appassionati, intenditori ma anche semplici amatori delle motociclette che potranno trovare pezzi particolari ed introvabili. Per gli amanti del look motociclistico, verrà esposto un vasto assortimento di indumenti tecnici e da tutti i giorni. Per i collezionisti degli oggetti del passato, una grande offerta e varietà di oggetti unici ed originali.
Infine le mostre tematiche: Dakar, rally raid, fuoristrada d’epoca, sono solo alcune delle mostre che verranno allestite da importanti club nel Padiglione a loro dedicato e che renderanno Passione Moto un’occasione per rivivere momenti storici dei grandi eventi del motociclismo mondiale.