Peugeot Geopolis 500
Peugeot ha recentemente presentato all’Eicma di Milano il nuovo Geopolis 500.
Peugeot dichiara regolazioni ciclistiche e di mappatura elettronica da vera moto. Geopolis 500 è stato ottimizzato con: doppia bielletta di fissaggio motore DSL, forcella telescopica idraulica da 37 mm, impianto frenante Nissin con doppio disco anteriore da 263mm e singolo posteriore da 226mm.
Il motore è un motore monocilindrico 4 tempi da 492,7cc (Piaggio) raffreddato a liquido ad iniziezione elettronica. Velocità massima dichiarata 160 Km/h.
Rispetto alla versione 400, il nuovo Geopolis 500 è più reattivo e divertente da guidare nel misto stretto, soprattutto per piloti di grande esperienza, grazie alle ruote alte da 16″ che favoriscono l’agilità pur pesando 200 Kg.
La linea è certamente elegante ma somigliante (forse troppo, ndr) al Piaggio Beverly.
L’altezza della sella è di 805mm mentre la sella riesce a contenere un casco jet. L’equipaggiamento di serie comprende: strumentazione digitale, antifurto immobilizer, sella tipo alcantara.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.peugeotmotocycles.it