Nuovi caschi Nau 2008

Di Ruggeri
Pubblicato il 1 dic 2007
Nuovi caschi Nau 2008



In occasione della 65° Esposizione Internazionale del motociclo di Milano, Nau Helmets ha rinnovato il look dei propri caschi rendendoli accessori di tendenza.
L’azienda portoghese propone un viaggio fra lo stile animalesco dei modelli Safari e Savana, per i cacciatori della giungla metropolitana, e il cuoio anticato effetto aviatore della linea Graze. Per i modaioli più incalliti, Nau sceglie le linee dorate di Gold Gloss e Pure Gloss, mentre chi cerca un look total denim, punta alla linea Shabby Jeans.
Tutti i modelli sono costruiti seguendo le più rigorose norme di sicurezza europee e anche i rivestimenti più originali sono completamente impermeabili.

Nau helmets 2008

Nau Helmets nasce nel 1993 in Portogallo e in pochi anni diventa una delle più importanti aziende mondiali produttrici di caschi, grazie alla perfetta sinergia creata fra sicurezza, comfort e design innovativo. Nel 2000 Nau è già presente in ben otto Paesi nel mondo, una cifra che è stata quasi triplicata negli ultimi anni. La forza dell’azienda, la cui produzione avviene esclusivamente in Portogallo, dipende dalla determinazione e forte motivazione del proprio team, che è riuscito a creare caschi innovativi assolutamente funzionali, con un design particolare e accattivante.
I caschi Nau Helmets sono distribuiti in Italia con il marchio Skooty.

Ultime notizie