Moto Morini Scrambler 1200 Military Green a 10.900 euro
Moto Morini Scrambler 1200 Military Green a 10.900 euro con kit Human e Machine Components
Moto Morini riparte di slancio ed offre nuove ed interessanti iniziative agli appassionati del marchio di Casalecchio di Reno (Bologna): le nuove Factory Custom dei model year 2013 Scrambler 1200 e Granpasso 1200. I tecnici Moto Morini hanno confezionato questi modelli equipaggiandoli con un pacchetto di accesori – Human e Machine Components – che arricchiscono la moto e che vengono scontati dal prezzo finale.
La prima proposta è una Scrambler 1200 Military Green che viene proposta al prezzo di 10.900 euro con un pacchetto di Human e Machine Components in regalo pari ad un risparmio di oltre 2000 euro. La Scrambler 1200 Military Green è venduta con garanzia di 2 anni nella colorazione verde/nero/nero e cromo, equipaggiata con pneumatici Metzeler Karoo T ed una lunga serie di accessori disponibili nel kit di Machine Components e di Human Components.
Il kit di Machine Components include: coperchietto laterale cilindro cromato, coperchio frizione cromato, 2x coperchio testa cromato, coperchio volano cromato, sella marrone, borsa in pelle marrone, kit attacco borsa, coppa protezione motore, griglia coprifaro anteriore.
Oltre agli accessori visibili sulla Scrambler 1200 Military Green anche una serie di accessori dedicati al motociclista che la guiderà. Il kit uman Components comprende: casco Caberg, zaino Voyager, pantalone circuito, gilet Break, tracolla office, giubbotto biker uomo, maglia intimo tecnico Vortex, giacca trip water proof Moto Morini nera, orologio in serie limitata reno black.
La composizione dei kit non è modificabile. La Scrambler 1200 Military Green è la prima moto di un’offerta molto ricca: nel corso dei prossimi giorni nuovi modelli Factory Custom saranno presentati sul sito Moto Morini.