MV Agusta ParkinGo F3 675 WSS svelata a Schiranna
Ecco le prime immagini della MV Agusta F3 675 WSS che parteciperà al Monsiale Supersport con il team ParkinGO MV Agusta Corse, svelata oggi Schiranna.
Nel corso della presentazione ufficiale del team ParkinGO MV Agusta Corse, svoltasi oggi nella storica sede del costruttore varesino a Schiranna, sono stati tolti i veli alla MV Agusta ParkinGo F3 675 WSS, la moto che il prossimo anno segnerà il ritorno di MV nel mondo delle competizioni internazionali.
Alla presentazione non sono mancati i due piloti che l’anno prossimo avranno l’onore e l’onere di portare al successo la F3 nel Campionato Mondiale Supersport, il veterano torinese Roberto Rolfo e l’ex-stella del Supermotard britannica Christian Iddon, oltre naturalmente ai vertici della casa e della scuderia guidata da Giuliano Rovelli.
Queste sono le prime immagini della livrea della F3 apparse su Facebook, dove si può notare che la colorazione presenta solo un richiamo al classico schema grafico rosso-grigio che ha segnato la storia del marchio nel suo glorioso passato in pista. Il team MV Agusta ParkinGo sarà di scena a Phillip Island tra qualche giorno per gli ultimi test ufficiali prima del debutto nel GP d’Australia, che si correrà sullo stesso circuito il 24 Febbraio insieme al primo appuntamento stagionale del Mondiale Superbike.
foto | Silvio Tosseghini