Acerbis scrive a Babbo Natale
Molto spesso gli uffici stampa si inventano dei comunicati originali e divertenti, per meglio promuovere i propri prodotti.
Sotto le feste poi ne arrivano parecchi, ma quello che ci ha spedito Acerbis è davvero uno dei più simpatici letti fino ad oggi.
Per questo ve lo pubblico integralmente: “Caro Babbo Natale, quest’anno ti scrivo prima del solito, perché vorrei portassi dei regali speciali a me ed alla mia famiglia. Di solito non ho idea di cosa regalargli, ma quest’anno sono sicuro della scelta, per questo motivo ti scrivo questa lettera così hai tempo per trovare tutto…”
“Per mio fratello, che quest’anno ha studiato molto, ho pensato ai nuovi stivali Acerbis Profile X T-Tight in rosso (è il suo colore preferito, ma grazie agli adesivi può personalizzarlo come vuole); visto che i miei genitori gli hanno comprato la moto nuova.
Per mia mamma la giacca X-Life Lady 08 sarebbe proprio perfetta, perchè si lamenta sempre di essere l’ultima della lista delle priorità degli acquisti moto in casa.
Mio papà mi ha aiutato molto con la matematica, quindi per piacere portargli una giacca Impact 08, so che gli piacerebbe molto.
E per me, che sono stato veramente bravo quest’anno, per piacere portami il casco X-Life Jet, perché i miei genitori mi hanno appena regalato lo scooter e questo casco sarebbe perfetto per andare a scuola. Se fosse di colore rosso, sarebbe troppo stiloso!
Penso di non aver dimenticato nessuno. Grazie mille in anticipo per i tuoi regali e buon natale !!!”
Una vera letterina in piena regola…e voi cosa vorreste trovare sotto l’albero?