Foto del giorno: Ducati Multistrada 1200

Foto del giorno: Ducati Multistrada 1200

Di Gianluca
Pubblicato il 14 feb 2013
Foto del giorno: Ducati Multistrada 1200


Chi ama la moto la usa 365 giorni all’anno. Sia chiaro, non è la regola del buon motociclista, spesso infatti è una necessità, ma in altri casi, molti, è avvallata da una passione fuori dal comune. E’ forse il caso del nostro lettore Maurizio ritratto nella foto del giorno di oggi:

“Dopo le foto estive, prima sul maniva poi sullo stelvio, qui vengo immortalato in una giornata qualunque, in città, tornando da lavoro! Cose da tutti i giorni sempre e solo in sella alla mia Multistrada che, anche sulla neve, non mi tradisce mai!! Dedico questa foto agli amici di motoblog:per noi che la neve non ci fa paura e la moto significa divertimento per 365 giorni all’anno! Un saluto Maurizio, Multistrada 1200, Brescia.”

Avete foto simili? Inviateci le vostre foto del giorno invernali. Avete in mente un giretto in questi giorni di freddo? Vogliamo conoscere il motociclista/scooterista più temerario che, costi quel che costi, affronterà freddo e neve pur di farsi un giretto sul proprio mezzo a due ruote. Inviateci le vostre foto, che avete scattato voi o che vi siete fatti scattare da un amico, all’indirizzo fotodelgiorno@motoblog.it.

Titolo preferenziale avranno le foto scattate durante una gita o una vacanza a patto che siano corredate da un racconto adeguato. Se fate un viaggio, ad esempio, descriveteci l’itinerario, i km percorsi, quanto avete speso in carburante, deve avete mangiato e/o pernottato e quali strade avete percorso. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome.

Ultime notizie