MX1: la Suzuki RM-Z450 Factory 2013 di Desalle e Strijbos
Prima galleria fotografica ufficiale con la nuova Suzuki RM-Z450 Factory 2013 con cui Desalle e Strijbos daranno l'assalto al Mondiale MX1.
Suzuki ha rilasciato le prime immagini ufficiali della Suzuki RM-Z450 Factory 2013, la nuova ‘arma’ del team ufficiale Rockstar Energy Suzuki World MX1 che con il belga Clement Desalle e il nuovo compagno di colori, il connazionale Kevin Strijbos, darà l’assalto alla corona di Toni Cairoli (KTM) nel Campionato del Mondo FIM MX1 di quest’anno.
Il 23enne Desalle (attuale vice Campione del Mondo MX1) ed il 27enne Strijbos (Campione MX britannico e sesto nel mondiale MX1 nel 2012) sono stati immortalati dal fotografo Ray Archer in un set allestito presso il Quartier Generale del team a Mol, in Belgio, e in queste ore stanno preparando un servizio fotografico outdoor in Spagna prima del debutto agonistico con la nuova livrea, che avverrà questo fine settimana agli Internazionali di Motocross di Valenza, nel sud della Francia.
Kevin Strijbos comunque ha già dimostrato di essere in grandissima forma nel corso della 30a edizione dell’Airoh Mantova Starcross di fine Gennaio, aggiudicandosi di forza tutte e tre le gare in programma, mentre Desalle ha chiuso l’appuntamento lombardo con un secondo ed un quarto posto ed uno sfortunato ‘ritiro’ nella terza gara, causato da una collisione con la Honda del tedesco Max Nagl. L’appuntamento con il primo round del Mondiale MX1 2013 è fissato per il prossimo 2 Marzo a Losail, in Qatar.