Esther Canadas fa beneficenza con i cimeli MotoGP
Se Sete Gibernau ormai si dedica a vita tranquilla e fuori dall’amabiente della MotoGP, la sua bella compagna nonchè moglie Esther Canadas si rifà vedere al posto suo nell’ambiente del motomondiale. E lo fa per una bella causa: gli anni passati al fianco del pilota spagnolo hanno fruttato alla coppia tanti memorabilia che ora Esther ha deciso di mettere all’asta per migliorare le condizioni di vita delle bambine in India grazie alla fondazione Alaya.
Ovviamente si tratta di moltissimi oggetti, consegnati personalmente dai proprietari ad Esther e tutti firmati e autografati, e che è possibile trovare grazie alla società Socialbid su E-bay Spagna al seguente indirizzo http://stores.ebay.es/SocialBid
Tutti oggetti che sono veri e propri cimeli per gli appassionati, visto che fra quelli di maggior valore ci sono anche gli stivali del campione del mondo Casey Stoner e quelli di Dani Pedrosa, ma anche una camicia firmata dal sette volte iridato della F.1 Michael Schumacher o di Felipe Massa.
I vincitori dell’asta oltre all’oggetto riceveranno una foto in alta risoluzione con l’oggetto acquistato nelle mani del donatore. La società si impegna a consegnare ogni singolo oggetto entro il 24 dicembre.
Qui il link diretto all’asta.
via | GPOne