Scarichi ZARD per Ducati 1199 Panigale
Scarichi ZARD per Ducati 1199 Panigale
ZARD è un brand noto ai ducatisti e non solo. La factory piemontese infatti realizza, tra le altre, moltissime soluzioni in termini di impianti di scarico per le moto di Borgo Panigale. Quella che vi proponiamo oggi è l’ultima soluzione ZARD per la potentissima Ducati 1199 Panigale. La soluzione della casa piemontese riguarda l’innovativo scarico 2>1>2 sottosella disponibile in versione inox-alluminio racing con db killer da abbinare al codino in resina sempre realizzato da ZARD.
Potenza pura per il nuovo scarico ZARD dedicato alla Ducati 1199. Per chi cerca qualcosa di esclusivo è stato inoltre studiato un kit composto dallo scarico completo abbinato alla coda in carbonio monoscocca e autoportante sviluppata con la collaborazione di Bursi Evolution.
Queste le principali caratteristiche del nuovo scarico ZARD per la 1199 Panigale: Coda in carbonio monoscocca autoportante, peso kit Zard in inox-alluminio 6.2 km (contro i 10 kg del kit scarico originale:), fondelli in carbonio di serie, incremento nell’erogazione e un aumento ai medi regimi di oltre 20 cv unito ad un sound unico ed accattivante.
Tre le soluzioni disponibili:
– ZD 1199 SKR-1 – Kit completo 2>1>2 inox-alluminio racing+db killer – Prezzo 2239 €
– ZD 1199 SKR-2 – Kit completo 2>1>2 inox-alluminio racing+db killer + kit codino resina rosso – Prezzo da definire
– ZD 1199 SKR-3 – Kit completo 2>1>2 inox-alluminio racing+db killer + kit codino resina grezzo – Prezzo da definire.
Sul sito Officine Zard è disponibile l’elenco degli optional disponibili.
Approfittiamo per segnalare anche un nuovo impianto di scarico per la Ducati Diavel. Da oggi è infatti disponibile il silenziatore Limited Edition in serie numerata. Uno scarico dal design esclusivo e dalle ottime performance riservato alla ‘muscle bike’ della Casa di Borgo Panigale e consegnato in una pregevole cassa di legno con prezzo al pubblico a partire da da 1110 euro iva esclusa.