Biaggi: "Rossi? Ora piange lui..." ma poi lo "difende".

Di LeleV_200mph
Pubblicato il 21 dic 2007
Biaggi:



Presente al Motor Show per i classici impegni promozionali – e del resto perchè comunque in questo momento è il centro del motorismo mondiale – Max Biaggi non ha perso occasione di parlare di sè e del nostro mondo, e non ha risparmiato alcune frecciate al rivale di sempre Valentino Rossi.

Del resto il dualismo tra lui e il campione della Yamaha è storico, e nonostante non corrano piu’ nella stessa categoria, i due piloti italiani protagonisti di epici duelli nel recente passato in MotoGp continuano a stuzzicarsi verbalmente ora che non lo possono fare piu’in pista.
E Biaggi attraverso il Resto del Carlino ha rilasciato alcune dichiarazioni sul rivale pesarese, criticandolo e difendendolo al tempo stesso:

Sono passato per uno che piangeva molto,ma quest’anno che Valentino non aveva un mezzo superiore ha spesso manifestato problemi e alla fine non ha vinto. Quando vinceva diceva che non sapeva se ritirarsi o meno,ora invece ha fatto sapere che per altri cinque anni proseguirà“.

Diretto insomma Max, che però ha continuatio “difendendo” parzialmente Valentino Rossi, sull’argomento gomme ed elettronica – “Il pilota non fa piu’ la differenza” – per poi ritornare ad attaccarlo sull’argomento Formula 1: “In Formula 1 non ci andrei mai,perchè sono un vincente e cerco siituazioni in cui possa dimostrarlo. Contro Alonso e la Ferrari e gli altri big della categoria non mi sarebbe stato possibile,poi allundendo a Rossi,Invece c’è gente che ha pensato prima di me,a mio parere andando sopra le righe“.

L’ultima battuta Max infine la rivolge alla Superbike: “In Superbike il pilota fa la differenza,lottero’ per il titolo per ripagare la Ducati della fiducia“, prima di congedarsi con magari un sogno intesta: che un giorno non tanto remoto Rossi decida di passare in Superbike per sfidare l’eterno rivale ?

Follia? Chissà, di sicuro gli appassionati e sopratutto Flammini lo sperano vivamente!

via | Racer GP

Ultime notizie