Hopkins sposo a Las Vegas

Di LeleV_200mph
Pubblicato il 21 dic 2007
Hopkins sposo a Las Vegas


Momento d’oro per il funambolico “Hopper”: dopo il suo passaggio in Kawasaki, John Hopkins sabato scorso è anche convolato a nozze con la bella fidanzata Ashleigh a Las Vegas.

Il tutto per un cerimonia nel più puro stile yankee: i due neo sposini si sono infatti uniti all’Hard Rock Hotel di Las Vegas in una vera e propria festa secondo i canoni un po’ fuori di testa del pilota delle verdone.

Tra gli ospiti legati alla MotoGP c’erano solo Michael Bartholemy, manager del team Kawasaki ed il texano Colin Edwards.

Ed a riguardo il Team Manager Michael – da vero signore – non ha voluto commentare la notte dell’addio al celibato del suo pilota, ma ha raccontato di una festa incredibilmente divertente il giorno delle nozze con cibo, e soprattutto bevande, a profusione.

A questo punto l’unica cosa è sperare che Texas Tornado, che solitamente è meno timido, sveli qualche dettaglio in più sulla festa…
Attualmente Hopkins è in luna di miele nella Polinesia francese, e anche noi di Motoblog gli mandiamo i nostri più sinceri aguri!

via | GPone

Ultime notizie