Antisaltellamento Suter Racing

Di Ruggeri
Pubblicato il 1 gen 2008
Antisaltellamento Suter Racing



La Suter Racing è un’azienda svizzera, leader mondiale per la progettazione, prototipazione e costruzione, di frizioni antisaltellamento per moto da strada e superbike. Giusto per darvi l’idea della loro grande esperienza nelle competizioni, sappiate che hanno partecipato al motomondiale per svariati anni ed ancora oggi sono partecipi nelle MotoGP producendo anche il telaio per la Ilmor 800.

Inoltre il pilota ufficiale Suzuki Ben Spies ha vinto l’ultima gara del campionato AMA Statunitense davanti al compagno di squadra Mat Mladin, campione americano Superbike per sei volte. Spies e Mladin così come il quinto posto nel campionato, Tommy Hayden, pilota sempre della squadra ufficiale Yoshimura Suzuki utilizzano in gara una frizione antisaltellamento SuterClutch.

ben spies with Suter Racing

Questi piloti utilizzano sia per GSXR1000 che rispettivamente per CBR1000RR la versione della frizione con gli inserti d’acciaio intercambiabili nella rampa. Grazie allo studio degli ingegneri di Suter Clutch non è necessario usare una registrazione speciale per la moto ufficiale, quindi chi acquista una Suter Clutch compra la stessa frizione delle moto ufficiali!

La frizione Suter Racing è disponibile per 748, 999, CBR, GSX-R, R6, R1, ZX 10 a partire da 650.00 + iva.

Maggiori dettagli tecnici sono disponibili sul sito dell’importatore italiano Styl-moto.

Ultime notizie