WSS: Triumph candidata al mondiale 2008?

Di Gianni C.
Pubblicato il 3 gen 2008
WSS: Triumph candidata al mondiale 2008?

Triumph pronta ad affrontare questo 2008 con i migliori auspici. Il glorioso marchio inglese parteciperà ufficialmente al mondiale Supersport con ben due scuderie italiane, la SC di Stefano Caracchi e la BE1 Racing di Giuliano Rovelli.

E’ ancora molto il lavoro da fare: nuove soluzioni saranno provate in pista solamente nei prossimi mesi, ma sembra esserci molto ottimismo tra tecnici e piloti. Basti pensare che nei test Pirelli di Cartagena, Mark Aitchinson e Ivan Clementi hanno inanellato una lunga serie di tempi record, con l’italiano autore del primato assoluto del circuito con un ottimo 1’34″7 ( ben 1’7 sotto il precedente giro veloce).

Il nostro Caracchi punterà sull’esperienza e la classe del grande Garry McCoy. Dopo i buoni riscontri ottenuti sui long run, l’impegno del team è concentrato soprattutto sulla messa a punto della Daytona 675.

Mancano poco meno di due mesi al primo appuntamento della stagione. C’è ancora il tempo sufficiente per effettuare qualche test ed apportare le giuste modifiche alla moto. In ogni caso il marchio di Hinckley sembra davvero voler puntare in alto.

via | TopFuel.it

Ultime notizie