Doohan "investe" i guadagni di una carriera
Per il grande Mick Doohan, stella incontrastata della classe regina nella seconda metà degli anni 90′, il tempo sembra essersi fermato. Fuori dal circus da ormai 8 anni, l’australiano non ha rinunciato affatto alla vita mondana, decidendo di investire i risparmi della propria carriera in un nightclub di lusso.
Per farvi capire il target di persone alle quali è destinato il locale (‘The CatHouse’) sito a Las Vegas, basta elencare i nomi degli ospiti presenti all’inaugurazione: l’attore Adrien Brody, il musicista ex Motley Crue ed ex marito di Pamela Anderson, Tommy Lee, la star del cricket Shane Warne oltre a Jack and Kelly Osborne.
L’attrice Mischa Barton è stata costretta a dare forfait a causa di un recente arresto per guida in stato di ebrezza (vita da star…). Mick, nel corso della sua strepitosa carriera, ha vinto ben 5 titoli (1994-1998) nel Campionato Mondiale classe 500.
Numeri da far accapponare la pelle se si tiene conto delle 54 vittorie e dei 95 podi ottenuti in 137 GP disputati. Meglio di lui solo Giacomo Agostini e Valentino Rossi. La favola finisce nel 1999, quando Doohan è costretto al ritiro dopo un brutto incidente nel corso delle prove del Gran Premio di Spagna.
Ma dopo tutto come pensionato, a 42 anni, sembra non se la passi affatto malaccio…
via | Crash.net