Da Giannelli nuovi scarichi Extra V2 e Shot V4
Accessori 2013: nuovi scarichi Giannelli Extra V2 e Shot V4
Dal 1972 Giannelli progetta scarichi per moto da strada e fuoristrada e nei 30 anni di attività l’azienda perugina si è fatta conoscere in tutto il mondo, anche grazie all’esperienza maturata collaborando con piloti del calibro di Max Biaggi, Loris Capirossi, Valentino Rossi e Marco Melandri, solo per citare i più famosi.
Da oggi sono disponibili due nuove marmitte per scooter, la Extra V2 e la Shot V4: la prima, derivata dalla precedente Extra è dotata di un nuovo silenziatore in alluminio anodizzato e titanio, logo Giannelli inciso al laser, verniciatura trasparente del beccuccio uscita gas e silenziatore ricambio in carbonio e viene proposta al pubblico ad un prezzo di 78 Euro Iva esclusa. Il corpo principale della Extra V2, a espansione, è assemblato mediante processi di saldatura manuale e al suo interno è inserito un controcono forato progettato per migliorare le prestazioni.
La Shot V4, particolarmente indicata per motori con cilindri maggiorati, è la naturale evoluzione della V3, ma differenza della precedente versione, il silenziatore è dotato di un innovativo sistema di bloccaggio e di doppie fascette rivettate, consentendo un notevole abbassamento delle vibrazioni, allungandone la durata e agevolandone la sostituzione.
Il diametro rimane invariato, 70mm, e consente di aumentare la potenza di 1cv: inoltre il raggio della curva di raccordo è stato aumentat, o per ottimizzare i flussi dei gas ed aumentare così la coppia ai bassi e medi regimi. Il prezzo è di 179 euro Iva esclusa.