Stoner: "Con le Bridgestone Rossi avrà una scusa in meno"

Di Gianni C.
Pubblicato il 9 gen 2008
Stoner:

A Madonna di Campiglio la Ducati da ufficialmente il via alla nuova stagione agonistica. Inutile sottolineare come i veri protagonisti della giornata siano stati tre: la nuovissima e splendida GP8, il neo acquisto Marco Melandri ed il Campione del Mondo in carica della MotoGP l’australiano Casey Stoner.

Il pilota di punta della rossa di Borgo Panigale non vede l’ora di tornare in sella alla sua quattro cilindri, stimolato dalla possibilità di un difficile ma possibile bis. Un 2008 ricco di nuovi sfidanti provenienti dalla quarto di litro ma anche dalle derivate dalla serie.

Ma per Casey il vero rivale resta lui, il sette volte iridato Valentino Rossi: “Quest’anno sono sicuro che tornerà ad andare forte. Devo ammettere che per me batterlo la passata stagione è stata davvero una grande soddisfazione.

Da par mio cercherò di confermarmi bissando il titolo conquistato pochi mesi fa, ma fare un pronostico credo sia piuttosto difficile.”
Parlando di pneumatici non risparmia una frecciatina al pesarese: “Ora che anche lui correrà con le Bridgestone avrà una cosa in meno di cui lamentarsi…”.

Questo è Casey Stoner: australiano, ducatista, sposato, con un titolo di Campione del Mondo MotoGP nella bacheca di casa. Davvero niente male per un ragazzino di 22 anni!

via | GPone.com

Ultime notizie