Phillip Island: Max Biaggi in continua crescita

Di Gianni C.
Pubblicato il 15 gen 2008
Phillip Island: Max Biaggi in continua crescita

Ottimo il riscontro cronometrico per Max Biaggi nella seconda giornata di test che si tengono sul circuito australiano di Phillip Island.

Il centauro del Team Sterilgarda Go Eleven ha ottenuto uno strepitoso 1’31″7, tempo di 4 decimi inferiore al miglior crono fatto registrare dal suo ex compagno di squadra Yukio Kagayama (Suzuki).

Max ha completato 70 giri, ritenendosi davvero soddisfatto del feeling che è riuscito ad instaurare con la sua nuova Ducati 1098. “Sono molto contento” – scrive Max sul suo sito ufficiale.

“Con i tecnici abbiamo individuato l’area sulla quale concentrarsi per migliorare la nostra moto.

Spero di riuscire a fare un passo avanti con la ciclistica e acquisire ancora quel qualcosa in più che può fare la differenza. Tutto sommato sento delle ottime sensazioni e, anche se manca solo un mese all’inizio del mondiale, ci faremo trovare pronti!!!.

Domani affronteremo la terza ed ultima sessione di prove dopodiché tornerò a casa per riposarmi qualche giorno. La squadra è sempre più affiatata e questo non può essere che un bene. Il mio “apprendistato” con la rossa continua nel migliore dei modi.”

Davvero una bella notizia. Un Biaggi motivato su una moto italiana, per giunta una Ducati, non può che far crescere l’attenzione verso una Superbike in continua espansione. Questo 23 febbraio sembra non arrivare mai…

via | Max-Biaggi.com

Ultime notizie