Video: Ohmori Masatoshi, il re del Japanese Speedway
Video dal giapponese Ohmori Masatoshi, campione di speedway e capace di drifting contro ogni legge della fisica
[blogo-video provider_video_id=”msiFOaRN-hiTijTSJ” provider=”jwplayer” title=”Japanese Flat Track Ohmori Masatoshi” thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/msiFOaRN-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/msiFOaRN-hiTijTSJ.js”]
Il giapponese Ohmori Masatoshi ha meritatamente conquistato il suo “wharoliano” quarto d’ora di celebrità: il video che vedete ha rapidamente fatto il giro del web e reso il pilota una piccola star. Meritatamente, a onor del vero: seguitelo bene (numero 70), c’è da rimanere ipnotizzati.
Ad ogni curva l’angolo di piega è talmente estremo che si darebbe per scontata una rovinosa scivolata: invece Masatoshi riesce a tirarla su con una naturalezza disarmante. Se andate al secondo 52 del video potete addirittura vedete come il pilota butti la moto a terra per poi rialzarla aiutandosi col piede sinistro. Incredibile.
Non molto tempo fa Masatoshi negli Stati Uniti a sfidare i campioni americani di Speedway, diventando il primo giapponese a partecipare alla Elkins Speedway, ma non aveva avuto troppa fortuna. A quanto pare ha fatto notevoli progressi e sarebbe il caso di ritentare…
[blogo-gallery title=”Ohmori Masatoshi Japanese Speedway” slug=”ohmori-masatoshi-japanese-speedway” id=”589864″ total_images=”0″ photo=”1,3,4″]