Al Bike Expo spazio ai protagonisti del CIV 2007
Le tradizioni nel mondo dei motori vanno rispettate. Come di consueto sabato 19 gennaio al Bike Expo di Padova, si terrà l’ultimo atto della premiazione del CIV (Campionato Italiano di Velocità) 2007.
Nel padiglione 14 (appuntamento alle ore 11) i veri protagonisti saranno i piloti delle classifiche speciali nonché i secondi ed i terzi piazzati nelle graduatorie assolute di piloti e team.
Si comincerà con la Motolaggy Cup, riservata ai piloti più giovani, che ha visto primeggiare Fabio Massei (125 GP Marvic, under 18), il tricolore Michele Pirro (Stock motociv.com, under 23), Daniele Beretta (600 SS Rapid Bike, under 21) e Devid Fiorini (Superbike PBR – EK, under 25).
Toccherà poi ai protagonisti del Trofeo Italia PBR – EK che premia i centauri che non partecipano ai campionati mondiali e che vedrà protagonisti Alex Sassaro (600 SS) e Davide Caselli (Superbike).
Infine sfileranno i protagonisti del Giannelli Trophy, con gli autori dei giri veloci e che darà modo a tutti i presenti di salutare ed applaudire ancora i 4 campioni 2007 e cioè Roberto Lacalendola (125 GP), Michele Pirro (Superstock), Massimo Roccoli (600 SS) e Marco Borciani (Superbike).
La SPORT promotion, società che su incarico della Federazione Motociclistica Italiana gestisce il Campionato Italiano Velocità, sarà presente al Bike Expo da venerdì 18 gennaio a domenica 20, dalle 9.00 alle 20.00, allo stand 8H del padiglione 14.
Le nuove leve e potranno chiedere informazioni sull’edizione 2008 del CIV ed eventualmente presentare le richieste d’iscrizione. In alternativa è possibile collegarsi al sito ufficiale www.motociv.com.
via | MotoCIV.com