Pedrosa, caduta con tanto di moto in fiamme: si teme per lo scafoide

Di LeleV_200mph
Pubblicato il 22 gen 2008
Pedrosa, caduta con tanto di moto in fiamme: si teme per lo scafoide



Debutto controverso quello di Dani Pedrosa oggi nel corso dei test di Sepang della MotoGP: lo spagnolo dopo un avvio decisamente in palla alle ore 17.17 ora locale è scivolato alla curva 13 (decisamente un attacco alla sfortuna dei numeri quello di Pedrosa oggi..) – quella prima del rettilineo opposto ai box – cadendo rovinosamente a terra.

Nella scivolata oltretutto la moto ha preso fuoco fino a bruciare completamente andando distrutta, nonostante l’impegno degli addetti al circuito che hanno provato a domare l’incendio. Ma proprio quando pensavano di avercela fatta e si sono avvicinati, c’è stata quasi una esplosione (complice un ritorno di fiamma) che ha quasi coinvolto gli addetti ai lavori.

Ma la cosa peggiore è che il pilota ha subito accusato un forte dolore alla mano destra che – secondo primi accertamenti in ospedale a Kuala Lumpur – sembra possa essere causato una frattura dallo scafoide.

Un infortunio che se dovesse essere confermato sarebbe un bel problema per lo spagnolo che rischierebbe seriamente di compromettere la preparazione del campionato.

via | GP One

Ultime notizie