Nannelli e Alfonsi promossi in SuperBike

Di Gianluca
Pubblicato il 13 dic 2005
Nannelli e Alfonsi promossi in SuperBike

Il Mondiale SuperBike si è arricchito di altri due piloti italiani. Il Team PN Corse infatti, diretto da Maurizio Perlini, ex responsabile tecnico di Lorenzo Lanzi, ha ingaggiato Gianluca Nannelli e Lorenzo Alfonsi per la prossima stagione.
Entrambi avranno a disposizione le Ducati 999 F04 equipaggiate con sospensioni Ohlins e prenderanno parte a tutte le gare del mondiale della SBK, Nannelli parteciperà inoltre al campionato italiano velocità.
“Dopo tutte le traversie che ho passato voglio ringraziare Maurizio Perlini per l’occasione che mi ha dato. – ha commentato Nennelli che prosegue – Credo che ci siano tutte le condizioni per fare bene. Da parte mia non vedo l’ora di salire sulla moto e di cominciare la stagione, che sarà fondamentale per la mia carriera”.
Maurizio Perlini: “Partiamo con la voglia di fare ma anche con la convinzione di tenere i piedi ben piantati per terra. Sia Nannelli che Alfonsi hanno tutte le carte in regola per poter fare bene e noi faremo tutto il possibile per permettere loro di sfruttare le rispettive qualità”.
[via SuperBike.it]

Ultime notizie