Rubrica App per Motociclisti: Autovelox e Tutor Gratis
Vi proponiamo oggi un'utilissima applicazione che vi permetterà di tenere sotto controllo la presenza di tutor o autovelox lungo il vostro tragitto.
Torniamo con il nostro appuntamento settimanale con la Rubrica App per Motocilisti. L’app che vi proponiamo oggi è stata recensita dai nostri fratelli di Autoblog. Si chiama Autovelox e Tutor Gratis, ed è una semplice e utilissima applicazione per iPhone che ci permette di monitorare la nostra velocità e di essere avvertiti in presenza di Tutor o Autovelox.
Una volta effettuato il download da iTunes, per usufruire della funzione autovelox, basta settare il limite di velocità massima imposto sul tratto stradale che si sta percorrendo e il nostro smartphone ci avviserà quando stiamo superando il limite, impedendoci di beccare una bella multa!
La modalità tutor consente invece all’app di calcolare la velocità media sul nostro tragitto indicandoci con il colore rosso sul display quando stiamo superando il limite imposto su quel tratto di autostrada. L’utilizzo di quest’app è veramente semplice. L’unica pecca è che per il momento non è compatibile con il sistema operativo iOs 6. Vi ricordiamo che se siete appassionati di telefoni cellulari, oltre che di moto, il nostro blog di riferimento è Mobileblog mentre per le App c’è Appblog. Se volete segnalarci la vostra app preferita, l’indirizzo è sempre suggerimenti@motoblog.it