Amphibious Softseat, il cuscino per il motociclista
Amphibious prresenta l'originale cuscino universale autogonfiabile Softseat per motociclisti: guarda i dettagli.
Il marchio brianzolo Amphibious, specialista nella produzione di borse, sacche, marsupi e zaini impermeabili per varie attività outdoor sportive, ha realizzato una linea di prodotti dedicati al mondo moto delle due ruote tra i quali figura l’originale cuscino universale autogonfiabile Softseat, innovativo accessorio che permette al motociclista di personalizzare la propria seduta.
L’Amphibious Softseat si adatta alla maggior parte delle selle di maxi-scooter e moto – quindi non solo alle custom – che promette di non introdurre cambiamenti sensibili alla stabilità e al controllo della guida. Questo cuscino è a compressione variabile grazie alla valvola per l’espulsione dell’aria che permette di “azzerare” l’altezza, agevolando così le persone di statura non elevata e l’utilizzo su tratti molto tortuosi. Questa funzione lo rende personalizzabile in base alle esigenze di ogni motociclista, pilota o passeggero.
Il Softseat è anche antiscivolo, stabile e veloce da fissare. Le dimensioni sono 38 x 36 x 4 cm, il peso 95 grammi ed il prezzo 53 €. Il prodotto è già disponibile, ma Amphibious rende noto che da Luglio 2013 sarà disponibile una seconda versione più idonea all’utilizzo da parte del passeggero o con moto dotate di sella più piccola (medie cilindrate, naked, enduro etc.). Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale dell’azienda.