Ecco il catalogo Rizoma 2008
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2008/01/rizoma001-01.jpg)
L’Eicma rappresenta per molte aziende la naturale scadenza ed il luogo dove presentare, insieme ai prodotti, le brochure contenenti la nuova gamma e collezioni.
Questo però non vale per Rizoma, che da tempo posticipa l’uscita del proprio atteso catalogo nel periodo a cavallo tra gennaio e febbraio. Il motivo è semplice: in questo modo l’azienda riesce ad includervi tutti gli up-date realizzati nel corso dell’anno precedente, comprese le new entry presentate in anteprima alla fiera di Milano.
Così anche nel 2008 questo volume sarà destinato ai molti appassionati di tuning, che in tutta Europa non vedono l’ora di sfogliarlo. Inoltre il marchio varesino ha da poco inaugurato un nuovo e tecnologico polo produttivo che punta a mantenere un’immagine dell’azienda assolutamente di alto livello.
Il nuovo catalogo propone, attraverso 192 pagine corredate con foto a colori, tutto il lavoro svolto nell’arco del 2007 e diversi articoli universali per sport & naked bikes per la prima volta mostrati al pubblico. In particolare citiamo Grips, gli indicatori di direzione omologati CE e specchi di design.
Lo specchio retrovisore rappresenta uno dei prodotti ai quali Rizoma è più legata. Non a caso è stato scelto ancora una volta per la copertina del catalogo ufficiale (si tratta del modello Tomok), in rappresentanza delle raffinate lavorazioni in lega leggera, ricavate dal pieno.
Per maggiori informazioni, visitare il sito ufficiale Rizoma.