David Knight dominatore dei "WOR Events"
David Knight, tre volte campione della premier britannica, ha ottenuta la quarta vittoria su quattro partenze degli “WOR Events”. Insieme a Knight sul podio sono finiti Taddy Blazusiak e Wayne Braybrook, rispettivamente secondo e terzo posto al traguardo.
Nonostante le previsioni anticipassero una battaglia serrata tra i due rider KTM, Knight e Blazusiak, sarà poi il britannico Michael Brown, vincitore dello speed trial event, a dare maggior filo da torcere a Knighter, senza però riuscire nell’impresa a causa di uno stop forzato.
“E’ grandioso cominciare l’anno con una vittoria, e continuare così la mia imbattibilità al “Tough One”. – ha dichiatato David Knight – Sto lavorando duro da Natale, molto più duramente di quanto non abbia fatto l’anno precedente; per questo motivo sapevo di essere pronto per la gara. Molto persone mi hanno velocemente additato sul finire della scorsa stagione per alcuni risultati non brillanti. Volevo vincere per dimostrar loro, e non solo, di essere pronto per la nuova stagione”.
via | KTM Sport Italia