Harley-Davidson Spring Break 2013
Con la primavera inizia ufficialmente la stagione motociclistica e Harley-Davidson propone una serie di open day di demo ride ed eventi, dal 16 al 24 marzo
Con l’imminente inizio della primavera anche i meno temerari che hanno tenuto la moto in garage possono finalmente dare inizio alla stagione motociclistica. Harley-Davidson dà il benvenuto alla primavera con l’appuntamento Spring Break, giunto alla sue terza edizione. Il nome dell’evento si ispira a quello delle vacanze che ogni anni gli studenti americani fanno nel periodo di chiusura delle università, ritrovandosi sulle più belle spiagge del Nuovo Continente.
Più di una intera settimana, dal 16 al 24 marzo, dedicata al mondo delle bicilindriche americane e ai loro enthusiast. Presso i concessionari ufficiali si potranno infatti trovare un ampio calendario di proposte tra cui eventi e serate, brevi run e tour più impegnativi, demo ride per un assaggio dei nuovi modelli e nuove proposte abbigliamento e accessori moto.
Durante questa settimana lunga le concessionarie resteranno aperte anche domenica 17 e 24 marzo, ultimo giorno dei festeggiamenti. L’elenco dei concessionari e il programma Spring Break è disponibile, oltre che su un sito dedicato, anche sull’apposita pagina del sito Harley-Davidson, che ha anche una fan page Facebook ufficiale.