Motodays 2013, al Salone di Roma le novità BMW e la Superbike di Melandri
Motodays 2013, al Salone di Roma le novità BMW e la Superbike di Melandri
BMW Motorrad Italia, grazie al supporto di BMW Roma (la più grande concessionaria del gruppo al mondo), sarà presente ai Motodays 2013 in programma dal 7 al 10 marzo alla Fiera di Roma con il proprio stand situato nell’area B10 del padiglione 4, dove sarà esposta tutta la gamma con particolare attenzione verso le novità, come la sport touring F 800 GT e l’enduro R 1200 GS, i maxi scooter C 600 Sport e BMW C 650 GT, la sportivissima HP4 e le edizioni speciali 90° anniversario di R 1200 R, R 1200 RT e R 1200 GS Adventure.
Inoltre, nell’area Racing, sarà possibile ammirare la BMW S 1000 RR SBK di Marco Melandri, la moto che ha appena debuttato sul circuito di Philip Island, in Australia, nel Campionato Mondiale Superbike 2013 e con cui il Macho ha già ottenuto il primo podio della stagione.
Nell’area esterna alla Fiera sarà invece posizionato il truck BMW Motorrad dello Urban Tour, che permetterà ai visitatori di provare i maxi scooter BMW C 600 Sport e BMW C 650 GT, sempre accompagnati da un istruttore di guida al fine di garantire la massima sicurezza e assistenza.
Non mancherà anche quest’anno Chris Pfeiffer, lo stunt rider più titolato al mondo, che durante la manifestazione, infatti, darà spettacolo con incredibili evoluzioni sulla sua BMW F 800 R nella livrea che riprende i tipici colori della BMW Motorsport.
Pfeiffer ha scelto la BMW F 800 R per la sua leggerezza e versatilità, per l’erogazione del motore e per la perfetta distribuzione dei pesi. Sono questi alcuni degli ingredienti fondamentali su cui deve ovviamente poter contare chi si esibisce in equilibrio su pochi centimetri quadrati.