Linea Caschi Yamaha Momodesign 2013
Il costruttore giapponese e il designer italiano lanciano una speciale linea di caschi dedicata ad un clientela metropolitana e trendy: immagini e dettagli.
In concomitanza con la presentazione della speciale Yamaha X-Max 250 Momodesign Limited Edition, che celebra la nuova partnership a livello europeo tra il costruttore giapponese e il designer italiano per lo sviluppo di nuovi progetti, è stata introdotta anche una speciale linea di caschi chiaramente dedicata ad un clientela metropolitana e trendy.
Il primo modello è il MD Jet Speedblock, disponibile in tre sorprendenti colorazioni, che dispone di una calotta in fibra di vetro e rifiniture decisamente ricercate. Da sottolineare la grafica Yamaha Speedblock ai lati ed il logo Momodesign nella parte frontale. Grazie alla visiera allungata, questo modello è fruibile non solo in città ma anche per raggiungere mete più lontane.
La seconda novità si chiama MD Demi Jet Speedblock, ed è dotato di una visiera bombata sollevabile e di un schermo interno parasole. Il design di questo modello ripropone in modo marcato lo stile classico del brand italiano, e sarà disponibile in due colorazioni (bianco e nero), tutte con loghi Momodesign e Speedblock sul frontale. L’interno dei caschi è ovviamente rimovibile, lavabile e antiallergico, ed è realizzato con un materiale trattato con ioni d’argento che assorbe il sudore. Entrambi i modelli saranno acquistabili esclusivamente presso i Concessionari e Scooter Store Yamaha Motor Italia: l’MD Jet Speedblock a 339,00 € e l’MD Demi Jet Speedblock a 249,00 €.