Motodays 2013: Max Biaggi inaugura il Salone del Centro-Sud Italia
Max Biaggi, ospite d'onore alla Fiera di Roma, taglia il nastro della quinta edizione del Motodays.
Accolto da i suoi fans capitolini, il Campione del Mondo Max Biaggi ha tagliato il nastro della quinta edizione del Motodays, il Salone del Centro-Sud Italia che ha aperto i battenti oggi alla Fiera di Roma. Visibilmente contento per l’invito e per l’accoglienza ricevuti, il Corsaro ha inaugurato il Motodays affiancato dal presidente della Fiera di Roma, Mauro Mannocchi.
Max Biaggi:
Ho cominciato questa nuova vita con tanto entusiasmo anche se, arrivare fino in Australia dopo 20 ore di volo “solo” per commentare la gara e non potervi partecipare è stata come una punizione, tocca agli altri fare il lavoro e divertirsi. Cerco di raccontare e interpretare al meglio la gara, dando degli spunti che magari prima non venivano dati, vista la mia esperienza e dato che ho corso fino a tre mesi fa. Credo che abbiamo centrato l’obbiettivo perché i miei colleghi sono entusiasti del mio debutto al microfono. Sono molto contento per i commenti anche dei miei fan, alcuni mi definiscono anche il Nostradamus della Moto, per le mie “previsioni” durante le gare. Questo mi rende molto felice.
Dopo aver ringraziato Max, che ha continuato il giro d’onore visitando i vari stand, proseguiamo per il nostro giro lungo i grandi padiglioni della Fiera di Roma alla ricerca delle novità più attese del momento. Ricordiamo che più tardi, Peugeot svelerà in anteprima mondiale una novità assoluta nella gamma scooter, presso lo stand ufficiale al Padiglione 3. Rimanete con noi!