Novità Yamaha 2013 - Motodays 2013 Fiera di Roma
Yamaha è sbarcata al Motodays 2013 con due simpatiche novità nel mondo dei cinquantini: ecco il Neo’s 2T Easy e il BW’s Easy.
Non poteva mancare Yamaha qui al Motodays 2013 – Fiera di Roma. Il salone di moto e scooter del Centro-Sud Italia accoglie la casa di Iwata che sbarca nella Capitale con due importanti e simpatiche novità nella gamma scooter 50. Ecco dunque presentati al pubblico i nuovi Neo’s 2T Easy e BW’s Easy.
I due nuovi cinquantini Yamaha riportano su strada, con un look più moderno e attuale, due must che negli anni hanno portato a spasso intere generazioni. Riproposti in versione “easy”, i due scooter giapponesi agevolano il battesimo sue due ruote grazie ad un presso davvero accessibile (Neo’s Easy a soli 1.490 e f.c., BW’s Easy a 1.590 € f.c.) e ad una incredibile facilità d’utilizzo. Presso lo stand D18 del padiglione 4, Yamaha ha posto sul piedistallo la FJR 1300 A, la sport tourer creata per affrontare i tragitti più lunghi in tutta comodità ed esaltando al massimo il piacere di guida.
Non poteva inoltre mancare il maxi-scooter per eccellenza, il T-Max 530, proposto adesso nella limited edition “Black Max” e nella versione “Solar Black”. Continuano poi la Yamaha FZ8 m.y. 2013 (ora con sospensioni completamente regolabili) ed il fresco restyling estetico e funzionale della naked entry level Yamaha XJ6. E poi ancora, l’intera gamma Race Blu 2013, composta dalle supersport Yamaha YZF-R1, YZF-R6, YZF-R125 e dalle street naked Yamaha FZ8 ed XJ6. Tante altre novità vi aspettano al Motodays 2013 – Fiera di Roma, aperto fino a domenica 10 marzo. Rimanete con noi!