Novità Ducati 2013 - Motodays 2013 Fiera di Roma
Ducati ha esposto le sue novità per la stagione 2013 al Motodays 2013 - Fiera di Roma
In diretta dal Motodays 2013 – Fiera di Roma, vi mostriamo le novità che Ducati ha esposto al Salone di Moto e Scooter del Centro-Sud Italia. Oggi, Festa della Donna, tantissimi gli appassionati accompagnati dalle consorti (che oggi entrano gratis) che hanno visitato lo stand della Casa di Borgo Panigale.
Sul piedistallo più elevato, la nuovissima Hypermotard Model Year 2013, proposta in tre differenti versioni: Hypermotard, Hypermotard SP e Hyperstrada. La sostanza è quasi la stessa ma il carattere delle tre versioni è completamente diverso. Stretto dal telaio a traliccio, il cuore rimane lo stesso per la triade italiana: il nuovo Testastretta 11° da 821cc da 110CV. Tantissime poi le innovazioni elettroniche e tecnologiche che rendono questa moto un vero gioiello tra le due ruote italiane.
Non poteva poi mancare la 1199 Panigale R, toccata e osservata da migliaia di ragazze e ragazzi che hanno coronato il sogno di poter salire in sella alla superbike più esclusiva di Borgo Panigale. La gamma Multistrada 1200 fa poi da cornice allo stand D10 del padiglione 4. Al centro, troviamo la sportivissima Multistrada 1200 S Pikes Peak. Girando per i 400 mq riservati a Ducati, troviamo le varie versioni di Diavel, adesso proposta nelle nuove livree e nella variante Diavel Strada. Chiudono lo stand, le immancabili Monster, la 848 EVO Corse Special Edition e lo Streetfighter.