BMW F700 GS by Hornig

Hornig presenta la sua versione di BMW F700 GS con molti accessori e dettagli in più, dai borsoni al parafango in vetroresina allo scarico in titanio, guarda il video

Di Francesco
Pubblicato il 12 mar 2013
BMW F700 GS by Hornig

[blogo-video provider_video_id=”RZLNzfg0-hiTijTSJ” provider=”jwplayer” title=”BMW F700GS Umbau_Conversion by Hornig” thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/RZLNzfg0-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/RZLNzfg0-hiTijTSJ.js”]

Hornig, azienda tedesca che dal 2001 produce accessori specializzati per moto BMW, ha da poco presentato una propria versione della BMW F700GS, moto molto versatile e adatta ad affrontare sterrati impegnativi ma anche a lunghi viaggi. E proprio su questa doppia vocazione del modello bavarese si sono concentrati i ragazzi di Hornig, con l’obiettivo di creare una touring-enduro pronta per essere la compagna di viaggi avventurosi o vacanze in libertà.

Per migliorare il confort è stata modificata la sella per rendere la guida ancora più comoda ed evitare i classici dolori che arrivano dopo i lunghi viaggi; chi ama le vacanze in moto sa anche quanto sia importante ottimizzare gli spazi e avere abbastanza spazio per i bagagli e in questo modello è stata aggiunta la borsa con cordone e la borsa da serbatoio creata proprio per la F700 GS, con una capienza fino a 22 litri.

In tema sicurezza Hornig propone un’estensione per gli specchietti per migliorare la visibilità, inoltre sono stati installati paracilindri e una straordinaria tromba Magnum per non passare inosservati e dare filo da torcere anche a quelle dei camion. Inoltre la combinazione di riser manubrio di 20mm ed estensioni della leva freno e del cavalletto laterale aumentano la guidabilità della moto specialmente in curva.

[blogo-gallery title=”BMW F700 GS by Hornig” slug=”bmw-f700-gs-by-hornig” id=”592671″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,7″]

Molti i dettagli aggiunti per migliorare la funzionalità e l’estetica, a partire dal parafango posteriore in vetroresina per tenere a bada polvere e spruzzi d’acqua, oppure il sensore della temperatura dell’olio che indica quando è possibile affondare sul gas, o lo spoiler motore omologato e verniciato nei colori della moto che ben si combina all’estetica generale della moto e del parafango posteriore. Tocco finale, lo scarico Remus Revolution in titanio che offre il giusto “sound” a questa enfant terrible.

Ultime notizie