Il Team Go&Fun Honda Gresini si svela a Milano
Il Team Go&Fun Honda Gresini si svela a Milano
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2013/03/goefun-honda-gresini-1.jpg)
Si svolge oggi a Milano la presentazione dello squadrone di Fausto Gresini, il Team Go&Fun Honda Gresini che correrà in MotoGP con Alvaro Bautista (Honda RC213V) e Bryan Staring (FTR Honda MGP13 CRT) ed in Moto3 con i giovanissimi Niccolò Antonelli e Lorenzo Baldassarri (FTR Honda). Sulle carene delle moto di Gresini capeggia il nuovo main sponsor Go&Fun, “Green Energy Drink” di Erba Vita che accompagnerà la Gresini Racing in MotoGP e Moto3. Come potete vedere dall’immagine pubblicata sul canale twitter della bevanda energetica sarà il verde il colore principale di moto e squadra. Seguono i commenti dei protagonisti. Fausto Gresini:
“Giornata fantastica! L’inizio di questa nuova avventura mi riempie di gioia ed aver trovato un partner come GO&FUN Green Energy Drink con il positivo entusiasmo del Presidente Bruno Bollini è per tutti noi motivo di orgoglio. Abbiamo progetti presenti e futuri ambiziosi e la carica positiva con la quale affronteremo la stagione che sta per iniziare ci porterà a vivere insieme piacevoli emozioni. L’impegno con Alvaro Bautista e Bryan Staring nella MotoGP è di prima grandezza e la frizzante presenza nella Moto3 con i giovanissimi Niccolò Antonelli e Lorenzo Baldassarri ci regalerà sicuramente momenti esaltanti.”
Bruno Bollini (Presidente GO&FUN):
“La sfida con il Team GO&FUN Honda Gresini mi ha subito entusiasmato, l’azienda che rappresento si fonda su solidi valori che ci accomunano. L’entusiasmo di Fausto, del team e dei piloti si sposa perfettamente con il brand GO&FUN Green Energy Drink: giovane, fresco e naturale. Entrare nel panorama sportivo con Gresini e il suo team che da oltre 16 anni è presente nel motomondiale mi rende estremamente orgoglioso, stiamo lavorando intensamente su tanti progetti e sono sicuro che il nostro sodalizio porterà a numerosi successi.”
Alvaro Bautista:
“E’ stata una giornata bellissima! Questo secondo anno con Gresini trasmette in me piacevoli sensazioni. La nuova e frizzante livrea del Team Go&FUN Honda Gresini mi dà la giusta carica. Nei recenti test in Malesia abbiamo lavorato tantissimo facendo importanti progressi che cercheremo di concretizzare prossimamente a Jerez ed essere pronti per il primo appuntamento del mondiale in Qatar il 7 aprile.”
Bryan Staring:
“Per me è veramente tutto nuovo. Nuova moto, nuovo Team e nuovi colori e le sensazioni che sto provando sono straordinarie. Il clima è fantastico ed essere salito sul palco insieme ad un campione come Alvaro ed a due giovani simpatici ragazzi come Niccolò e Lorenzo è stato per me veramente bello. Sono convinto che questa sarà per me una stagione meravigliosa e spero di regalare piacevoli emozioni al Team GO&FUN Honda Gresini.”
Niccolò Antonelli:
“E’ l’inizio di una nuova stagione in Moto3 e farlo con la nuova livrea del Team GO&FUN Gresini Moto3 è per me decisamente stimolante. L’atmosfera della presentazione è stata piacevole e mi ha trasmesso la giusta carica che spero di poter sfruttare già nei prossimi test di Jerez ed essere pronto e determinato nel primo appuntamento iridato del 7 aprile in Qatar.”
Lorenzo Baldassarri:
“Giornata straordinaria e sensazioni avvincenti. Salire sul palco per la presentazione del Team GO&FUN Gresini Moto3 è stato per me motivo d’orgoglio. Sono decisamente contento e non vedo l’ora di scendere in pista con i nuovi colori, migliorare il mio feeling con la moto ed essere pronto per l’esordio mondiale in Qatar il 7 aprile.”