Motocross: Arnaud Tonus torna in sella a Valkenswaard
Il pilota Kawasaki Arnaud Tonus tornerà a correre nel Mondiale a Valkenswaard
Dopo il brutto incidente avvenuto in Qatar durante la prima gara del Mondiale Motocross 2013, il pilota Kawasaki Arnaud Tonus tornerà in sella per partecipare al GP di Valkenswaard. Il giovane pilota del Team CLS Monster Energy Kawasaki MX2 Pro Circuit non ha potuto partecipare al GP di Thailandia disputato la scorsa settimana, per il forte dolore alla gamba.
Fortunatamente, dopo i dovuti controlli, il suo medico e preparatore personale ha confermato che non c’è alcuna frattura alla tibia e che pertanto Tonus potrà tornare prestissimo a riprendere il suo allenamento fisico in palestra e poi salire in sella alla sua KX250F per proseguire con l’allenamento in pista.
Arnaud Tonus:
“Mi sono sentito sollevato dopo che i medici mi hano confermato che non c’era nulla di rotto, anche se il dolore alla gamba continua. In Qatar ho preso una bruttissima botta all’atterraggio dal grande salto. Di giorno in giorno noto comunque dei miglioramenti e so di poter tornare presto ad allenarmi con la mia moto. Per il momento continuo con la palestra e la bicicletta.”