Orange Protect: assicurazione esclusiva per clienti KTM
Nasce Orange Protect, assocurazione esclusiva per clienti KTM in collaborazione con il gruppo assicurativo RSA
KTM presenta Orange Protect, la soluzione assicurativa ufficiale per i clienti di moto KTM stradali ed enduro racing. Orange Protect è un prodotto realizzato in collaborazione con RSA, rappresentanza italiana del Gruppo britannico RSA attiva nel ramo danni.
Orange Protect è sottoscrivibile solo tramite il relatico sito Internet, dove è possibile fare un preventivo dettagliato e dedicato agli utenti del Marchio austriaco. I clienti potranno, in pochi click, scoprire i vantaggi esclusivi a loro riservati e, dopo aver completato l’acquisto, gestire online la propria assicurazione in modo semplice e intuitivo.
Orange Protect include le coperture responsabilità civile, incendio e furto. In caso di incendio o furto totale della moto entro l’anno di acquisto, Orange Protect garantisce la sostituzione del modello con una nuova KTM, identica o simile per cilindrata e categoria. Dopo il primo anno, è previsto comunque un rimborso del valore della moto con una svalutazione solo del 7% per ciascun anno successivo al primo (applicata al prezzo di acquisto del veicolo di prima immatricolazione o, per l’usato, al valore riportato sulla pubblicazione specializzata Eurotax Giallo).
Molteplici i vantaggi e le garanzie extra di Orange Protect. Il premio, ad esempio, è calcolato sulla base della provincia di residenza e non tiene conto della classe bonus/malus e dei sinistri pregressi. Per una protezione totale, Orange Protect prevede anche varie Garanzie Extra come quella relativa agli infortuni del conducente; l’assistenza stradale 24 ore su 24 in caso di incidente, guasto, furto o rapina; la tutela legale in caso di contenziosi giudiziari in seguito a sinistri, con la possibilità di includere anche le eventuali spese legali sostenute in caso di furto, clonazione della targa ed errata variazione dei punti della patente.