Max Biaggi in Superbike tra Ducati e Suzuki?
Sarà anche vero quello che scrive Marco Masetti su Motonline a proposito delle “Biagginate” definendo alcune notizie riguardanti il futuro di Biaggi “incredibili” ed in effetti alcune lo sono, ma non tutte.
Forse se ne parla troppo, ma credo che mai come in questo momenti tutti siano interessati o semplicemente incuriositi di sapere dove finirà Max Biaggi la prossima stagione, noi siamo un Blog e come tale, riportiamo quello di cui tutti parlano.
Ieri pomeriggio ad esempio, in diretta su Radio 105 DJ Ringo durante la trasmissione “Ringo 4 President” ha chiamato al telefono il mitico giornalista e commentatore della SuperBike Giovanni di Pillo che ha rivelato il contatto tra la Ducati e Max Biaggi per un suo passaggio in SuperBike.
DJ Ringo ha aggiunto di essere stato a cena la sera prima con Max Biaggi e che gli ha confidato di avere anche contatti con… con la Suz… Suzu… Suzuki Alstare.
Entrambe le indiscrezioni sono state confermate dal papà del pilota romano, Pietro Biaggi, intervenuto ieri sera durante la trasmissione “Team Sport” in onda su Gold TV in Lazio e in tutta Italia sul canale satellitare 851 (Roma Sat) del bouquet di Sky (notizia ripresa oggi anche da Racergp).
Una cosa è certa: Max Biaggi in Superbike sarebbe l’evento della stagione rilanciando la Superbike a livelli di interesse e spettacolo di solito riservati alla MotoGP.